Sacred GDR

Closed
Aggiornamenti al forum: informazioni
view post Posted on 27/11/2008, 18:08Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:02

In data 27/11/08 ho apportato alcune modifiche al forum:

- Sono state aggiunte le sottosezioni per gli utenti nella sezione personaggi: ogni utente con due o più personaggi ha una sua sezione dove raggruppare i suoi personaggi e ne ha il mod in modo da poter riorganizzare le sue discussioni in caso di necessità. Se qualunque di questi utenti abuserà di questo suo mod (ad esempio cancellazione messaggi in tag senza autorizzazione, tranne in caso di errori accidentali) il mod gli verrà rimosso e sarà bannato per un periodo di tempo che varia a seconda dei casi. Confido dunque che ognuno non abuserà della sua autorità.

-Ho apportato alcune piccole modifiche ai gruppi: sono rimasti uguali i gruppi "Mod generali", "Mod specifici" e "Master", ma ora nel gruppo "avventurieri" compaiono coloro che hanno la sezione dei propri personaggi (a meno che non si sia già compresi in uno dei gruppi citati prima) e nel gruppo "avventurieri minori" compaiono coloro che hanno pg ma non la propria sezione. In "Viaggiatori" sono invece inseriti coloro che si sono presentati ma non partecipano al GDR. Il fatto di appartenere o meno a un certo gruppo non vuol dire che un'utente sia meno importante di altri: ogni discriminazione sarà severamente punita. Si può sempre avanzare nei gruppi, ma anche retrocedere, ricordatelo bene!

Edited by Silvershine - 28/11/2008, 15:49

[Sacred GDR][Anette Olzon Italia][Delain International]
[My Youtube][My Blog][Nemesis Clan][Metal Poetry][Fratrum Societas]

image

I hope your wish came true, mine betrayed me

It's easier to live alone than fear the time it's over

image

What would happen if I go?
Just leave without any reason why?
Would someone wonder why? Would someone miss me?

Would someone help me out?

This is my path
It's lonely

-----------------

What the hell are you standing there for,
expecting me to help you,
when I'm down myself

What the hell am I waiting here for,
expecting you to come and give away your life

Treasures and crowns wouldn't mean a thing
If I only had a heart, if I only had a heart...

image

Tutte le immagini nella mia firma sono mie personali creazioni, se avete un po' di rispetto per il lavoro altrui vi prego di non prenderle, o almeno di chiedermelo prima. Grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 19:31Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:02

Aggiorno aggiungendo i nuovi aggiornamenti:

Creata una nuova sottosezione alla sezione personaggi. Tale sottosezione si chiama "Personaggi in disuso" e racchiude i personaggi mai usati o in disuso da molto tempo, oltre che i personaggi di utenti cancellati che non si siano ripresentati con un altro nome. Gli utenti che possiedono solo tali personaggi sono inseriti nel gruppo Viaggiatori. Se si ha un pg in disuso ma un altro che si usa attualmente, si rimarrà nella propria categoria.

[Sacred GDR][Anette Olzon Italia][Delain International]
[My Youtube][My Blog][Nemesis Clan][Metal Poetry][Fratrum Societas]

image

I hope your wish came true, mine betrayed me

It's easier to live alone than fear the time it's over

image

What would happen if I go?
Just leave without any reason why?
Would someone wonder why? Would someone miss me?

Would someone help me out?

This is my path
It's lonely

-----------------

What the hell are you standing there for,
expecting me to help you,
when I'm down myself

What the hell am I waiting here for,
expecting you to come and give away your life

Treasures and crowns wouldn't mean a thing
If I only had a heart, if I only had a heart...

image

Tutte le immagini nella mia firma sono mie personali creazioni, se avete un po' di rispetto per il lavoro altrui vi prego di non prenderle, o almeno di chiedermelo prima. Grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 27/11/2008, 18:08

Closed

Based on Blue Night, modified and adapted by Silvershine for Sacred GDR - 12/03/2009