[don't warry hades ci penso io a sistemare le cose senza distruggere l'altra

]
un rumore alquanto fastidioso si sprigionò dalla borsa di Zack
*oh, ma adesso cosa vogliono?*Zack prese dalla borsa una scatola di metallo, con un buco al centro. una voce risuonò
"Z, Z, sei tu? ma come cavolo si usa questo affare..."
"si sono io gerry, cosa c'è? ah scusa ragazza è urgente, magari finiamo dopo, che ne dici?""Z, stai a letto con una donna? sei in servizio maledizione!"
"e stai calmo! se proprio vuoi saperlo, ci stavo combattendo. cosa vuoi comunque?""senti, fuori dalla capitale sta succedendo di tutto. sembra che due eserciti si stiano per affrontare, ma i miei uomini sono troppo spaventati per scendere in campo. devi andare lì e scoprire cosa sta succedendo. io starò qui a tenere sotto controllo la città, visto che i cittadini sono nel panico"
"ricevuto, ci vado subito"Zack rimise in borsa l'aggeggio e si rivolse di nuovo verso Rihana
"ok senti, io non ti arresto ora, perchè ho roba più urgente da sbrigare. quindi, se permetti...ehm"Z disattivò le spade e dalle else spuntarono due nuove lame che l'agente rinfoderò. poi stese le mani verso la catena che si richiuse nelle sfere e si ripose nella borsa
"bella l'alchimia eh?"veloce come un lampo Zack si lanciò fuori dalla grotta, scansando Rihana. raggiunse il cavallo e si mise a spronarlo all'impazzata
Edited by [(Zack)] - 20/12/2008, 16:54