Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
allora per ora c'è una storia in corso in cui io sono master se vuoi cominciare ad utilizzare il tuo pg ti conviene magari iniziare unendoti alla nostra avventura....altrimenti dovrai aspettare un bel po'...e cmq preciso che è il master che decide cosa accade quando accade se accade e in che luogo accade XD
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Nessuno "ti farà mai da master" a una storia, in quanto il master inizia una storia e solo dopo i vari personaggi decidono se unirsi o meno. Quindi o ti unisci a una storia già iniziata o ti proponi come master (ma mi sembra un po' prestino dato che sei appena arrivato e non ti conosciamo bene) e ti crei la storia come vuoi tu...
It's easier to live alone than fear the time it's over
What would happen if I go? Just leave without any reason why? Would someone wonder why? Would someone miss me?
Would someone help me out?
This is my path It's lonely
-----------------
What the hell are you standing there for, expecting me to help you, when I'm down myself
What the hell am I waiting here for, expecting you to come and give away your life
Treasures and crowns wouldn't mean a thing If I only had a heart, if I only had a heart...
Tutte le immagini nella mia firma sono mie personali creazioni, se avete un po' di rispetto per il lavoro altrui vi prego di non prenderle, o almeno di chiedermelo prima. Grazie.