Sacred GDR

Reply
chi mi fa da master?
view post Posted on 11/9/2009, 12:32Quote

ometto poderoso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 14:55

chi mi fa da master in una campagna contro dei non morti nel deserto? :unsure:

SPOILER (clicca per visualizzare)
image
imageimage

image

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 12:49Quote

queen of dragon

Group: Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 16:25

allora per ora c'è una storia in corso in cui io sono master se vuoi cominciare ad utilizzare il tuo pg ti conviene magari iniziare unendoti alla nostra avventura....altrimenti dovrai aspettare un bel po'...e cmq preciso che è il master che decide cosa accade quando accade se accade e in che luogo accade XD

image

SU FORUM COMMUNITY SONO CONOSCIUTA COME Mery Jane

Vieni a visitare il mio forum? Allora clicca*QUI*

Forum che frequento:
Mm principesse sirene
Sacred GDR
Zein Forum
Avventure del mondo emerso

My blog:
Msn space

image

image

Tutto ciò che c'è in questa firma è sotto il mio (c) guai a voi se vi azzardate a copiare o prendere qualcosa senza il mio permesso!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 14:38Quote

ometto poderoso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 14:55

ok

SPOILER (clicca per visualizzare)
image
imageimage

image

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:12Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:02

Nessuno "ti farà mai da master" a una storia, in quanto il master inizia una storia e solo dopo i vari personaggi decidono se unirsi o meno. Quindi o ti unisci a una storia già iniziata o ti proponi come master (ma mi sembra un po' prestino dato che sei appena arrivato e non ti conosciamo bene) e ti crei la storia come vuoi tu...

[Sacred GDR][Anette Olzon Italia][Delain International]
[My Youtube][My Blog][Nemesis Clan][Metal Poetry][Fratrum Societas]

image

I hope your wish came true, mine betrayed me

It's easier to live alone than fear the time it's over

image

What would happen if I go?
Just leave without any reason why?
Would someone wonder why? Would someone miss me?

Would someone help me out?

This is my path
It's lonely

-----------------

What the hell are you standing there for,
expecting me to help you,
when I'm down myself

What the hell am I waiting here for,
expecting you to come and give away your life

Treasures and crowns wouldn't mean a thing
If I only had a heart, if I only had a heart...

image

Tutte le immagini nella mia firma sono mie personali creazioni, se avete un po' di rispetto per il lavoro altrui vi prego di non prenderle, o almeno di chiedermelo prima. Grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 11/9/2009, 12:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Based on Blue Night, modified and adapted by Silvershine for Sacred GDR - 12/03/2009